Effetto ombretto

Continuando a parlare delle numerose opportunità che il trucco semipermanente può offrirci nel miglioramento dell’immagine, in questo articolo racconteremo la tecnica “dell’EFFETTO OMBRETTO”.

Questa tecnica rientra fra le più recenti novità che nel tempo vengono studiate e messe a punto dallo Studio Roberto Mauri al fine di sfruttare al massimo le potenzialità del trucco semi permente; sia come soluzione al make-up quotidiano, sia per il miglioramento dell’immagine generale del viso e/o correzione di alcuni difetti o inestetismi (cicatrici post operatorie es. blefero plastica – occhio “bovino” – ecc.).
Questo nuovo trattamento che possiamo anche chiamare “ombretto tatuato“, viene realizzato con una sfumatura eseguita sulla palpebra mobile. Solitamente prima di procedere con la tecnica dell’effetto ombretto tatuato, si valuta se sia necessario realizzare una linea eye liner o infracigliare come linea di base alla sfumatura, al fine di enfatizzare lo sguardo e sostituire quasi completamente il make-up quotidiano.
Grazie alla CONSULENZA GRATUITA sarà possibile con le matite da trucco fare delle prove dimostrative, per capire meglio quale potrebbe essere il risultato finale del trattamento, come sempre personalizzato e “su misura” in funzione delle caratteristiche soggettive della cliente (colore della pelle – età – abitudini – ecc.).

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE CONSULENZA GRATUITA:

Tel. 06-85301206 dal Lunedì al Giovedì 11.00 – 17.00 oraio continuato