QUALIFICHE E CERTIFICAZIONI

Roberto Mauri qualifiche e certificazioni   Ogni operatore ed ogni studio professionale che esegue il trattamento estetico del trucco semipermanente e/o dermopigmentazione correttiva, necessita di alcuni requisiti obbligatori in materia di legge sul Tatuaggio & Piercing (d.d.l. 1998), per la sicurezza igienico-sanitaria dell’operatore stesso e del cliente.
 
Tali requisiti riguardano:
 

  • Un curriculum di esperienze specifiche di estetica generale, visagistica, make-up e trucco semipermanente; aggiornamenti professionali e corsi specialistici
  • Il possesso da parte dell’operatore tecnico del certificato di idoneità psico-fisica-sanitaria, monitorato e rilasciato dalle figure preposte (medico competente)
  • Il possesso da parte dello studio del N.O.T.S (nulla osta tecnico sanitario) rilasciato dalla ASL di competenza
  • Il possesso da parte del titolare dello studio delle schede di sicurezza di tutti i prodotti utilizzati per il trattamento (lg. 81/2008)
  • La certificazione che le apparecchiature utilizzate abbiano apposto il marchio C.E.
  • L’utilizzo di aghi ed altri accessori, esclusivamente monouso sterili.

 
Si ricorda che i sopracitati documenti e certificazioni sono tutti a disposizione del cliente, visionabili all’interno dello studio in qualunque momento.

Effetto ombretto

 

Nella ricerca di nuove tecniche di trucco permanente per il miglioramento dell’immagine, riteniamo che in alcuni casi sia possibile “osare” nel realizzare trattamenti che possano essere volutamente finalizzati ad Continua…

Orari di apertura

Lunedì e Venerdì 
dalle ore 12.00 alle ore 16.00
Martedì – Mercoledì – Giovedì 
dalle ore 11.00 alle ore 18.00
(orario continuato)
 
Si ricorda che lo Studio riceve per appuntamento.
Tel.06-85301206
 

Rimaniamo in contatto

Desidero essere chiamata

Leggi come trattiamo i tuoi dati personali