Dermopigmentazione

DERMOPIGMENTAZIONE

La tecnica della dermopigmentazione nasce per creare disegni artistici sul viso e sul corpo.

La parola “derma” significa pelle, “pigmentazione” equivale a colorazione.

Quindi pigmentare la pelle con la tecnica del tatuaggio, che però, per i trattamenti viso risulterà un intervento più delicato e meno invasivo rispetto ai tatuaggi sul corpo. Inoltre vengono utilizzati pigmenti/colori non totalmente permanenti, che la pelle tenderà a riassorbire nel tempo.
Ecco cos’è e come nasce la tecnica del TRUCCO SEMIPERMANENTE.

Un trattamento che trova la sua applicazione nelle tecniche già note del make-up cosmetico, ovvero ridisegnare la linea delle SOPRACCIGLIA, dare maggiore intensità e profondità con diversi interventi possibili agli OCCHI, ed infine migliorare la simmetria, il volume ed il colore delle LABBRA (dermopigmentazione estetica).

Dermopigmentazione correttiva e/o paramedicale è un altro campo di applicazione di questa tecnica per coprire cicatrici post intervento chirurgico, ricostruzione dell’areola mammaria e/o capezzolo e infine per la copertura di macchie e discromie cutanee.

Effetto lentiggini

Effetto lentiggini dopo il trattamento di trucco permanente  

La tecnica del trucco semipermanente, come abbiamo avuto modo di spiegare nei precedenti articoli, ci permette di spaziare nella realizzazione di varie tipologie di effetti trucco; in questo articolo Continua…

Orari di apertura

Si avvisa la Gentile Clientela che lo Studio riceve per appuntamento
 
dal Lunedì al Venerdì dalle 11.00 alle 18.30
 
NUOVA ED UNICA SEDE
 
Viale Pinturicchio 76 (Flaminio)
Tel. 06-85301206

Roma

Desidero essere chiamata

Leggi come trattiamo i tuoi dati personali