La sala trucco e la preparazione della seduta di trucco semipermanente

La “zona trucco” è l’ambiente dove, dopo aver individuato in fase di consulenza il tipo di trattamento da eseguire, svolgiamo le operazioni preliminari di preparazione alle seduta di trucco semipermanente.
Iniziamo con il raccoglimento e la protezione dei capelli con apposite fasce e la copertura degli abiti con una mantellina; tutto materiale “usa & getta” per garantire sempre la massima igiene sotto ogni profilo.
Dopodiché, per quanto riguarda il trattamento e la cura delle sopracciglia, si procede con un’accurata depilazione e “pulizia” dell’arcata sopraccigliare; la zona interessata viene sgrassata con apposite lozioni struccanti e/o disinfettanti per poi procedere con il taglio e la rimozione della peluria in eccesso.
Infine, come anche per il trattamento di occhi e labbra, vengono applicate sulla zona da trattare delle creme desensibilizzanti o ghiaccio che, in posa per 15/20minuti, permetteranno di eseguire il trattamento senza alcun fastidio per la cliente.
La nostra sala trucco è curata nel dettaglio, con la stessa precisione ed attenzione con la quale realizziamo i nostri trattamenti di trucco permanente!