RIMANIAMO IN CONTATTO

Rimani in contatto con lo Studio di trucco semipermanente Roberto Mauri, aggiungendo la nostra nuova app al tuo smartphone o tablet.

In questo modo avrai sul desktop del tuo smartphone, sempre a portata di mano la nostra icona, che ti permetterà di visualizzare i nostri contatti e i contenuti principali.

Di seguito le istruzioni per aggiungere in due clic la nostra app a smartphone, tablet, iPhone Apple e Android:

 

 

Utenti Android

Leggi il QR Code sopra riportato, dopo avere aperto la pagina scorrendo col dito comparirà un popup con l’invito ad aggiungere Roberto Mauri alla home dello smartphone o del tablet Android.

Terminata questa operazione troverai sul desktop del tuo smartphone l’icona quadrata contente il logo dello Studio Mauri, sopra illustrato.

Clicca l’icona per visualizzare i nostri contenuti.

 

Utenti iPhone, iPad iOs Apple

Leggi il QR Code sopra riportato, aperta la pagina clicca sul pulsante condividi di Safari (quadrato con la freccia in alto).

Dopodiché scorri il menù e clicca sul pulsante “Aggiungi a Home” (quadrato col segno + in mezzo).

Chiudi il browser Safari e clicca sull’icona quadrata col logo di Roberto Mauri presente sul desktop dell’ iPhone e visualizza i nostri contenuti.

Di seguito un’infografica col riepilogo delle semplici operazioni da effettuare per scaricare l’app dello Studio Mauri su devices iOs Apple.